Italpel nasce nel 1983 come azienda che produce e vende pelli di Lapin, settore nel quale si è specializzata a livelli di eccellenza. Da allora si è espansa, trattando anche pelli di Capra , Agnello e Canguro e pelli di alta pellicceria come Volpi, Visoni, Raccoon e tanto altro per il settore abbigliamento, calzature, arredamento e accessoristica.

Le tecnologie di lavorazione permettono di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, mantenendosi sempre all'avanguardia per qualità dei prodotti offerti e proposte di materiali sempre nuovi, il tutto nel rispetto delle normative internazionali.

Potendo sempre contare su un magazzino di pelli ben fornito, le lavorazioni offerte sono moltissime e comprendono: stampe, laser e incisioni, rasatura, telatura, lavorazioni su cuoio, pompon, bordature e sagome su misura, confezionamento di articoli per arredamento come tappeti e coperte.

 

La grande varietà di articoli trattati si è ulteriormente arricchita con pelli esotiche  come serpenti d'acqua Homalopsis Buccata (Ayers) e Lapemis Hardwickii, serpenti di terra Elaphe CarinataElaphe Radiata, e pelli di pesce come Salmone, Tilapia e Anguilla

 

Per riuscire a soddisfare qualsiasi richiesta, Italpel può fornire anche pelliccia sintetica di altissima qualità ad imitazione di lapin, rex, volpe, visone e raccoon, potendo contare su prodotti sempre disponibili a magazzino.

 


Particolari di realizzazioni per arredamento
Particolari di realizzazioni per arredamento
Showroom
Showroom